Mery e Diana: storia di due fenicotterine diventate mascotte!

Spiumeggianti, allegre e impavide, mamma Mery e la piccola Diana hanno fatto un lungo e avventuroso viaggio dal sud della Francia a Marina Romea, dove sono diventate mascotte superpiumose dell’Hotel Meridiana. Ecco la loro fantastica storia!

Ciao bimbi sono Mery…

…insieme alla mia bimba Diana vivevo in uno zoo, dove indossavamo vestiti ingombranti e buffi cappellini arruffapiume per il nostro spettacolo serale: che noia e che scomodità! Il nostro sogno era volare libere ed esplorare il mondo. Un giorno, mentre parlavo con la Signora Gru, Diana si è allontanata e per raggiungerla ci siamo ritrovate fuori dallo zoo!

Finalmente in viaggio.

È iniziata così una splendida avventura alla scoperta del mondo. Abbiamo viaggiato in lungo e in largo, conoscendo nuovi amici: Gufo Guglielmo, Cracchia la Rana, Bacia il Rospo, Clara la Farfalla. E sono stati proprio loro a raccontarci di un Regno dei Fenicotteri chiamato Marina Romea e dell’Hotel Meridiana, dove tutto è divertimento.

Andiamo all’Hotel Meridiana!

Che sogno trascorrere le giornate tra giochi, balli, tuffi in piscina, partecipando a tornei sportivi in spiaggia e passeggiando in pineta. E che dire delle escursioni fotografiche, delle uscite in barca al tramonto e delle nuove amicizie?

Così abbiamo deciso di trascorrere tutte le estati al Meridiana con Cristina e Alessandro, nel ruolo di mascotte dell’hotel, mentre in inverno continuiamo ad esplorare il mondo!

Divertimento da campioni? Guarda qui!

Animazione

12 ore di risate, attività e ricordi bellissimi da collezionare!

Scopri

La super Ludoteca

Un “parco naturale” del divertimento chiamato Meridiana!

Scopri

Giornata tipo

Mini diario di viaggio dei piccoli, giocosi ospiti!

Scopri

Super sconti e offerte vantaggiose? Iscriviti alla nostra newsletter!

Teniamoci in contatto: per te, solo offerte imperdibili, curiosità, info utili... e niente spam!

Leggi qui l’informativa privacy in riferimento all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679