Marina Romea: natura… e dintorni!

Siamo al centro della natura di Marina Romea, dove si respira a pieni polmoni il profumo di verde e l’aria fresca del mare. Partendo da qui, puoi seguire itinerari naturalistici, culturali e di benessere, senza rinunciare al divertimento e allo sport.

Il Parco del Delta del Po

Un’ampia oasi naturalistica da esplorare a piedi, in bicicletta e anche in auto, per la gioia dei piccoli viaggiatori, ma anche di mamma e papà.

Sport e spiaggia

Gli ampi stabilimenti convenzionati, attrezzati per sport e relax, si trovano a 300/ 500 mt. Se sei appassionato di racchette e terra battuta, a 2 minuti d’auto c’è il “Circolo Tennis Marina Romea”. Per chi apprezza le lunghe cavalcate nella natura, il “Circolo Ippico Ravennate” è a 10 km.

Ravenna e i suoi mosaici

Siamo a soli 18 km da Ravenna, “Capitale del Mosaico” e città adottiva di Dante. Itinerari urbani tra arte, cultura e gastronomia, ma anche esperienze family come i laboratori dei musei Tamo e MAR, la casa delle marionette, l’esposizione delle bambole e i balocchi.

I parchi divertimento

Con mezz’ora d’auto raggiungi “Mirabilandia” un tempio del divertimento per bimbi e adulti. Mentre i parchi tematici più frizzanti della Romagna come Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, sono ad un’ora da qui. Chiedi i biglietti alla nostra reception!

Ogni giorno un'esperienza diversa: scoprile tutte!

Fotografiamo il tramonto

Un’escursione per imparare a fotografare tutte le sfumature del tramonto, insieme ad un campione del mondo di fotografia naturalistica, che ti spiega trucchi e segreti, con semplicità.

Uscita in barca a pagamento

Prenotiamo per te un’uscita in barca esclusiva, da condividere solo con chi ami: la tua famiglia, il tuo partner o gli amici. Regalati e regala un’immersione totalizzante nella natura.

Bird Watching

Il Parco del Delta del Po è un’oasi di 53 mila ettari, una delle più importanti aree ornitologiche d’Italia, dove osservare le specie che vivono in totale libertà.

Super sconti e offerte vantaggiose? Iscriviti alla nostra newsletter!

Teniamoci in contatto: per te, solo offerte imperdibili, curiosità, info utili... e niente spam!

Leggi qui l’informativa privacy in riferimento all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679