Il tuo Family Hotel a Marina Romea

Anche in vacanza sappiamo come prenderci cura dei più piccoli

All’Hotel per famiglie Meridiana i bambini sono gli ospiti più coccolati. Dalla camera agli ambienti comuni, qui tutto è pensato per far viaggiare leggeri mamma e papà e per far sorridere tutti i bambini.
All’Hotel Meridiana hai l’occasione perfetta per regalare alla tua famiglia uno speciale soggiorno tra mare e natura. Ad accogliere i più piccini, ci pensano Mery e Diana i due fenicotteri rosa mascotte dell’Hotel, pronti a condividere con tutti i bimbi i momenti più belli dell’estate a Marina Romea.

Qui personalizzi la tua camera con servizi su misura per i bambini come scalda biberon, riduttore wc, vasino da notte, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, sgabellino per il lavabo, spondina anticaduta per il letto e lucina notturna. Ti basta richiederli al momento della prenotazione, completamente gratis. E con un piccolo supplemento ti garantisci il lettino da campeggio e il passeggino. Anche l’ora della pappa è davvero baby friendly. Tutte le mamme dispongono di una cucina riservata 24 ore su 24, organizzata con ingredienti sempre freschi e salutari per preparare pappe e spuntini. E per i più grandicelli c’è il Ristorante il Brucaliffo con buffet di golose proposte che accontentano ogni palato.

Risate, allegria e relax, sono queste le parole d’ordine per una vacanza, soprattutto se si viaggia con i bambini. All’Hotel Meridiana i bimbi sono i veri protagonisti e l’animazione li aspetta con tanti giochi, laboratori creativi e tante dolci merende.
Ogni fascia d’età trova la giusta dose di divertimento con il Miniclub e il Juniorclub. Un ricco programma di attività scandisce ogni ora del giorno, lasciando spazio al pisolino pomeridiano.

E prima di andare a dormire? C’è la favola della buonanotte con latte e biscotti.

Lo sai che per i più piccoli c’è una coloratissima saletta dedicata ai giochi e alle proiezioni di cartoni animati? Ti basterà chiedere alla reception la lista aggiornata dei film d’animazione di cui dispone l’Hotel e per vederli proiettati sul maxi schermo della sala audiovisivi. Tutti gli anni la videoteca si aggiorna con gli ultimi DVD in commercio proponendo sempre una maggiore scelta tra cartoni animati per i più piccoli e film per mamma e papà. E ogni volta che desideri un’originale giornata di vacanza, disponi di ingresso a tariffe scontate nei più importanti parchi divertimento della Romagna! Scopri Mirabilandia, Aquafan, Italia in Miniatura e tutti gli altri parchi, salti la fila all’entrata e ti tuffi nella meraviglia dell’estate sulla Riviera Adriatica.

La storia di Mery e Diana

Mery e Diana sono due fenicotteri rosa e vivono nel Parco del Delta del Po.

Mery, originaria della Camargue francese, è volata qui in vacanza 10 anni fa, curiosa di scoprire nuovi luoghi.

A Marina Romea ha trovato una grandissima colonia di fenicotteri e tanti nuovi amici. Si è innamorata del mare azzurro e della verde pineta.
E soprattutto di come si mangia in Italia: è davvero ghiotta dei piccoli gamberetti rossi che popolano la foce del fiume Po.
A Mary è piaciuta Marina Romea talmente tanto che ha deciso di trasferircisi e di deporre un uovo.

Da quell’uovo è nata Diana, una piccola fenicotterina dalle piume soffici e dalle ciglia lunghe.
Diana ha sempre tanta voglia di giocare con gli altri cuccioli e ama i bambini.
Quest’anno insieme alla sua mamma ha fatto il nido all’Hotel Meridiana.

Qui non manca mai l’occasione per sorridere ed è davvero bellissimo quando d’estate l’Hotel si riempie di famiglie e di nuovi amici con cui divertirsi!